TBTV

TBTV è la prima società di produzione used generated d’Europa: realizza programmi e canali televisivi, campagne pubblicitarie, film e documentari con il supporto e la creatività della sua community di videobloggers e videomakers.

TBTV è un luogo di aggregazione per i videobloggers dove è possibile sperimentare nuovi linguaggi e soprattutto contribuire alla costruzione di un diverso modo di fare ed intendere la televisione, la pubblicità e i progetti di comunicazione in generale.

La piattaforma di TBTV (www.tbtv.it) è stata pensata come un laboratorio di produzione aperto: i videomakers contribuiscono in modo creativo alla realizzazione dei progetti di comunicazione.

Si spazia quindi da programmi televisivi (“WeBox” in onda su Music Box, “Tifosi 2.0” e “Sport Attack” su La3-Sport, “Blog Notes” su Fox-Nat Geo Adventure Channel, il docu-film “IlMioPaese2.0” a cura di Daniele Vicari), a campagne pubblicitarie (“Bertolli”, “SaveTheChildren”, “Ministero dei Trasporti”) fino a progetti di video community (“CityZen” su Quotidiano.net e “Decidere.tv”).

TBTV mette a disposizione di tutti gli iscritti una serie di strumenti di social networking, guide al videoblogging, toolkit per la realizzazione dei video e uno spazio privato personalizzabile in cui verificare i propri video selezionati, la loro messa in onda e l’ammontare del proprio credito: TBTV è una delle prime realtà mondiali che retribuisce i videomakers per le loro produzioni.

Annunci



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: